Libera il tuo stile di guida, approfitta delle innovazioni e dei vantaggi Bridgestone

Dal 7 aprile al 30 giugno 2018 acquista un set di pneumatici moto Bridgestone Battlax e ottieni uno sconto di 30 € direttamente sul tuo conto corrente.

La promozione è terminata. Non è più possibile registrare il codice.

Contatti

Per informazioni e per ogni necessità è a disposizione la casella mail dedicata infomoto@bridgestoneperte.it.
La Segreteria Organizzativa vi risponderà nel più breve tempo possibile

Bridgestoneperte

Rivenditori aderenti

Trova il rivenditore più vicino a te.
Seleziona la regione, la provincia e la città a te più comoda per scoprire i Punti Vendita aderenti all'iniziativa.

Tipologia:
Regione: *  
Provincia: *  
Città:

Regolamento

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE PROMOZIONALE DI SCONTO DIFFERITO
“BRIDGESTONE MOTO SUMMER 2018”

SOGGETTO PROMOTORE
Bridgestone Europe NV/SA, Italian Branch – Sales Division, con sede legale in Kleine Kloosterstraat 10, 1932 Zaventem, Belgio e sede secondaria in Via Energy Park, 14 – 20871 Vimercate (MB), P. I.V.A., CF e numero di iscrizione presso il Registro Imprese di Monza e Brianza 09712150961

PRODOTTI PROMOZIONATI
Pneumatici Bridgestone moto della gamma BATTLAX RS10, S21, S20 Evo, T31 e T30 Evo.
I pneumatici sopra elencati devono essere acquistati presso i Rivenditori aderenti all'iniziativa (Biker’s Club e una selezione di negozianti specializzati) e che esporranno i supporti di comunicazione inerenti la promozione.

DURATA
Dal 07/04/2018 al 31/05/2018*.
* = PROROGATA SINO AL 30 GIUGNO 2018

DESTINATARI
I consumatori finali dei prodotti di cui al precedente paragrafo "prodotti promozionati", intesi come persone fisiche e le persone giuridiche quali, a titolo di esempio: SpA, Srl, Snc, SaS, Società in accomandita per azioni, Società Semplici, Ditte individuali, A.T.I. (Associazioni Temporanee di Impresa), Associazioni private, Fondazioni private, Cooperative, Onlus, Organizzazioni di Volontariato.
Sono escluse invece le società di Noleggio moto, Noleggio a Lungo Termine, Flotte Aziendali, Concessionari di moto nuove e/o usate, Officine meccaniche e similari, Enti Pubblici (es. ospedali, ministeri, Forze dell’Ordine, enti e istituzioni statali, agenzie dello Stato, atenei, ecc.)
Sono altresì esclusi i soggetti coinvolti nell'organizzazione e nella gestione della promozione.

AMBITO TERRITORIALE
Tutto il territorio nazionale della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino. 

COMUNICAZIONE
L'operazione verrà comunicata mediante il sito dedicato www.bridgestoneperte.it, materiali POP sul punto vendita ed una specifica campagna pubblicitaria online e tradizionale, i cui contenuti saranno coerenti con il presente regolamento. 

FUNZIONAMENTO DELL'OPERAZIONE
Durante il periodo della presente promozione (7 aprile - 31 maggio 2018), i consumatori che comprano con un unico acquisto almeno n. 02 pneumatici moto nuovi Bridgestone avranno diritto al rimborso di:

  • € 30,00 per l'acquisto contestuale di almeno un set di n. 02 pneumatici Bridgestone appartenenti alla gamma Moto BATTLAX RS10, S21, S20 Evo, T31 e T30 Evo.

MECCANICA DELL’OPERAZIONE DI RIMBORSO

Il Rivenditore aderente consegnerà all’acquirente un numero di cartoline promozionali pari alla quantità di set di pneumatici acquistati (ovvero 1 cartolina ogni 2 pneumatici). La cartolina ha un’area argentata da grattare che svela un codice univoco promozionale. L’operazione è valida durante il periodo indicato fino ad esaurimento delle cartoline promozionali disponibili dai rivenditori.

I destinatari dell’iniziativa dovranno quindi:

  • Acquistare uno o più set promozionati dal 07.04.2018 al 31.05.2018;
  • Farsi rilasciare una idonea ricevuta fiscale o fattura relativa all’acquisto;
  • Grattare l’area argentata sul retro della/e cartolina/e ricevuta/e dal rivenditore e svelare il codice univoco;
  • Collegarsi al sito internet www.bridgestoneperte.it entro 15 giorni di calendario dalla data d’acquisto riportata in fattura/ricevuta e comunque non oltre il 15 giugno 2018;
  • Entrare nella sezione dedicata all’iniziativa ed effettuare, seguendo le istruzioni, l’iscrizione alla promozione compilando l’apposito modulo.
  • Inserire il codice univoco prestampato sulla cartolina, che verrà validato on-line dal sistema.
    N.B. Il codice potrà essere utilizzato UNA sola volta;
  • Completare on-line il modulo relativo al rimborso, indicando i dati relativi all’acquisto, i propri dati anagrafici o aziendali completi di un nominativo di riferimento, i dati del proprio conto corrente in formato IBAN e caricare la documentazione che consiste nella copia della prova d’acquisto (ricevuta fiscale o fattura) del prodotto promozionato acquistato (formati .PDF,.JPG, .PNG- dimensione massima 3Mb ciascuno). I dati dell’intestatario del conto corrente devono corrispondere con quelli dell’intestatario della fattura.

Effettuata l’iscrizione, comparirà una pagina di ringraziamento, cui farà seguito una e-mail di conferma con il riepilogo dei dati inseriti inviata in automatico all’indirizzo fornito dal cliente in fase di registrazione.

Qualora i dati inviati dal cliente siano errati/incompleti o non rispettino i requisiti richiesti per ricevere il rimborso, il cliente riceverà una e-mail nella quale gli verrà comunicata la mancata accettazione della sua richiesta di rimborso e sollecitato l’invio dei dati corretti entro 10gg dalla richiesta.
In caso di mancata risposta da parte del consumatore, la pratica verrà archiviata come “non idonea”.

Nel caso in cui i dati non venissero inseriti/inviati correttamente entro i termini previsti dal regolamento della promozione (caricamento on-line entro 15 giorni di calendario dalla data riportata sulla fattura o ricevuta fiscale, e non oltre il 15.06.2018), una e-mail confermerà l’impossibilità di ricevere il rimborso.

Analogamente, non saranno ritenute valide le pratiche inserite entro il 15.06.2018 ma recanti data di emissione o vendita successiva al 31.05.2018.

Il consumatore riceverà il rimborso tramite bonifico SEPA direttamente sul proprio conto corrente entro 60 giorni dalla corretta ricezione dei documenti richiesti (facendo fede la data di ordine di bonifico).

ATTENZIONE! - In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” (es. Libero, Alice, Fastweb, Yahoo, Gmail etc.) alcune nostre comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata.
All’atto della registrazione della pratica pertanto, qualora non si riceva una e-mail di conferma con il riepilogo dei dati inseriti, si raccomanda di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata.

INVIO DOCUMENTAZIONE
Nello specifico, il consumatore sarà invitato ad inviare una copia ben leggibile del documento fiscale  d’acquisto dettagliato*, regolarmente compilato con i dati anagrafici, utilizzando la modalità
via web, nelle pagine dedicate, allegando direttamente i file richiesti in formato .PDF,.JPG, .PNG (dimensione massima 3Mb ciascuno). Sono accettate anche fotografie scattate con fotocamere, smartphone o tablet purché risultino leggibili in ogni loro parte, quindi non sfuocate o tagliate:

*Per documento fiscale d’acquisto dettagliato s’intende:
- ricevuta fiscale originale con il dettaglio dell’acquisto:
dimensione, gamma, marca e prezzo di ogni singolo pneumatico acquistato, oltre all’anagrafica dell’acquirente
- fattura (originale o copia) con il dettaglio dell’acquisto:
dimensione, gamma, marca e prezzo di ogni singolo pneumatico acquistato, oltre all’anagrafica dell’acquirente

Attenzione! NON VERRANNO RITENUTE VALIDE e NON DARANNO DIRITTO AL RIMBORSO:

  • tutte le fatture o ricevute d’acquisto caricate sul sito web trascorsi 15 giorni di calendario dalla data riportata sulla fattura o ricevuta di acquisto;
  • tutte le fatture o ricevute d’acquisto caricate sul sito web oltre il 15 giugno 2018 e scontrini fiscali recanti solo un importo generico d’acquisto di pneumatici e quindi non “parlante” e dettagliato
  • documentazioni private d’acquisto (scheda lavorazione, ordini, preventivi, etc.) pur siglate o compilate dal rivenditore aderente

DISPOSIZIONI FINALI 
La promozione non è cumulabile con iniziative analoghe nello stesso periodo.
Si precisa infine che:
1) I dati anagrafici del conto corrente presso cui si richiede l’accredito devono necessariamente coincidere con l'intestatario della fattura o ricevuta fiscale caricata/inviata. In caso di difformità, le comunicazioni a riguardo verranno inviate all'indirizzo e-mail indicato nella registrazione e, in ogni caso, il bonifico non potrà essere effettuato. Non sarà possibile indicare dati di conti corrente di familiari e parenti o di titolari d’azienda non risultanti evidentemente nella ragione sociale nè sarà possibile indicare i dati IBAN del rivenditore. NON SONO VALIDE altre forme di conto corrente (es. i conti Paypal, PostePay, Libretti postali, carte prepagate di credito o debito, etc)
2) NON saranno considerate valide ai fini della partecipazione alla promozione, coerentemente con il paragrafo "soggetti destinatari", fatture o ricevute fiscali non intestate.

3) NON saranno considerate valide ai fini della partecipazione alla promozione le ricevute fiscali che non riportano i dati dettagliati del prodotto acquistato.

4) È condizione necessaria, per ottenere il rimborso, che dalla fattura o dalla ricevuta fiscale risulti chiaramente e senza ambiguità che gli pneumatici acquistati siano di marca Bridgestone e dei modelli rientranti nella promozione. 

INFORMATIVA AI SENSI DEGLI ART. 13 DEL REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679 (GDPR)

Ai sensi Regolamento Europeo 2016/679 (di seguito indicato come il “Regolamento"), Bridgestone Europe NS/SA, Italian Branch, Titolare del trattamento, La informa che i Dati da Lei fornitici, potranno formare oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata e degli obblighi di riservatezza ai quali la società è tenuta per gestire la partecipazione alla campagna promozionale “Bridgestone Moto 2018”.
Non è obbligatorio fornirci tali Dati, ma senza di essi non potrà partecipare al concorso. Alla scadenza degli obblighi legali collegati alla Sua partecipazione al concorso provvederemo a eliminare i dati e non vi sarà alcun interesse legittimo a conservarli oltre tale data. Qualora Lei decidesse di richiedere la cancellazione dei dati prima di tale momento, ciò potrebbe incidere sulla Sua partecipazione al concorso e, in particolare, potrebbe causare l’esclusione dal concorso stesso. Inoltre previo suo eventuale consenso il i suoi dati saranno trattati per:
a) inviarle la nostra newsletter, materiale informativo, pubblicitario e promozionale, invitarla a partecipare a concorsi;
b) acquisire informazioni sul suo veicolo e/o sulle sue abitudini e preferenze di acquisto per presentarle informazioni personalizzate;
c) comunicare i dati a soggetti terzi (Bridgestone Europe NV/SA e First Stop Europe NV e relative sedi secondarie) per lo svolgimento di autonome campagne informative, pubblicitarie e promozionali.
La prestazione del consenso per le finalità di cui ai al punto a, b e c è facoltativa e senza alcuna conseguenza in caso di rifiuto. I dati saranno trattati con il supporto di mezzi cartacei, informatici o telematici, comunque idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza del trattamento. I dati trattati per l’erogazione dei servizi saranno conservati per 6 mesi a partire dal termine della campagna (31.05.2018), i dati trattati per l’espletamento di attività profilazione e per finalità commerciali e promozionali saranno conservati per 8 anni. I Dati potranno essere comunicati, esclusivamente per le finalità di cui sopra, a Bridgestone Europe NV/SA e a First Stop Europe BV e loro sedi secondarie (entrambe appartenenti al Gruppo Bridgestone), nonché a persone, società, associazioni o studi professionali che prestino servizi ed attività di assistenza e consulenza a Bridgestone, ferma restando l'adozione da parte di tali società di criteri di sicurezza e di riservatezza del tutto equivalenti. In particolare, nel caso in cui i Dati vengano trasferiti in un paese la cui legislazione non preveda un sistema di protezione Dati equivalente all’Italia, Bridgestone si impegna a garantire un livello di protezione adeguato dei Dati, conformemente a quanto stabilito dalla presente informativa. Al fine di garantire un trattamento corretto e trasparente, La informiamo che Il Regolamento conferisce all'interessato i diritti previsti dall'art. 15. In particolare, Lei potrà chiedere dal titolare del trattamento l’accesso ai Suoi dati personali, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento e opporsi al loro trattamento, alla portabilità in esterno dei Dati, di revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso da Lei prestato prima della revoca. Potrà esercitare tali diritti rivolgendosi direttamente Bridgestone scrivendo al seguente indirizzo e-mail bridgestoneitalianbranch@legalmail.it. Le ricordiamo inoltre che ha la possibilità di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali qualora ravvisasse un uso improprio dei Suoi dati personali.


Bridgestone Europe NV/SA, Italian Branch - Sales Division